HOME ARCHIVIO INVIA STORIA LINKS I BARBIERI  
Rasato e Umiliato - da Barbiere Doc
 

Era il 1989 e desideravo che la mia prima rasatura della testa avvenisse in un barbiere,
perch� ero insicuro e non sapevo come farla.
Era un periodo in cui nessuno portava la testa rasata, provai a chiedere in diverse botteghe ma c'erano sempre donne l�, che solitamente odiavano anche i capelli corti, figuriamoci una rasatura della testa!
Tutto ci� era molto frustrante per me e tutte le volte ritornavo a casa molto triste.
Poi vidi una vecchia bottega solo per uomini, piccola, nascosta, non molto lontano da dove abito, non ci avevo mai fatto caso.
Chiesi prima ad un uomo e questo in principio fu molto insicuro e chiese al titolare ad alta voce, scuotendo l'attenzione di tutti i clienti:- rasiamo la testa di questo ragazzo a lametta e sapone?
Tutti mi osservarono come se venissi da un altro pianeta, diventai rosso fuoco il titolare non rispondeva e mi osservava; ero giovane e timido, avevo 22 anni,
quei minuti in silenzio mi sembravano ore il titolare aveva all'incirca 60 anni e penso l'avevo gi� visto altre volte. Finalmente mi guard� pi� deciso, cap� che lo desideravo e disse: - digli di sedersi! Diventai terribilmente nervoso ma terribilmente eccitato.  Il ragazzo pi� giovane, aveva all'incirca 45 anni, mi leg� la mantellina al collo e aspettai per almeno 15 minuti seduto su quella poltrona davanti lo specchio mentre veniva servito l'altro cliente sull'altra poltrona. Diavolo, quell'attesa mi fece diventare matto Per 15 minuti l� intrappolato dalla mantellina su quella sedia ...pensavo - potrei ancora andarmene?devo restare?brucer�?son matto?- e cos� via Il mio cuore pulsava davvero forte. Ero seduto l�, nulla da fare, pensavo soltanto a cosa sarebbe potuto succedere. Sentivo che stavo diventando duro sotto la mantellina. Ero cosciente del fatto che tutti avrebbero potuto notarlo cos� tirai la mantellina per alzarla. Indossavo dei sottili pantaloncini, era una calda giornata d'estate. Accanto a me un uomo anziano aveva chiesto un taglio corto sopra e rasato ai laterali, mai barbieri lo avevano rasato pi� alto della sua richiesta gli mostrarono il retro con uno specchio e gli dissero - bello e fresco come un uomo dovrebbe essere! guardai questa scena che mai dimenticai e il mio cuore (e il mio pene) cominci� a pompare ancora pi� forte. L'odore dell'aftershave che era stato usato su quell'uomo si era diffuso per tutto  l'ambiente, l'uomo si alzo', pag� e guardandomi mi disse: - giusto ragazzo, tu non vuoi i capelli! non potevo crederci. Fu divertente ma ero troppo nervoso per ridere. Avevo cambiato idea e volevo un taglio come quell'uomo, taglio pulito ma non troppo estremo. Si, volevo quel taglio. Il titolare arriv� dietro di me ma non disse nulla. Mi aspettavo che mi chiedesse come solitamente si fa all'inizio di un taglio e invece disse: - Helmut, portami il rasoio e il sapone da barba! il mio cuore quasi scoppi�. il sangue puls� nel mio pene e mi sentii davvero svenire. Avevo capelli sui 3 cm, mai provati pi� corti. Era troppo tardi per dirgli che avevo cambiato idea, non volevo contraddirlo. Cos� mi guard� e disse: - palla da biliardo, tutta la testa splendente? Diventai rosso rosso, non riuscii a parlare ma solo ad annuire con la testa. Sapevo che quello era il momento per dirgli no, ho cambiato idea, ma ora ero l� in trappola, troppo tardi, mi sentivo l'unico nel pianeta con questa passione, era il mio grande segreto che nessuno avrebbe mai saputo. Helmut port� l'occorrente e lo posizion� su un vassoio vicino la mia poltrona. Il titolare prese la tosatrice e in meno di un minuto ripul� tutta la mia testa lasciando solo un velo scuro. ci� che era sulla mia testa ora era sul mio grembo e ci� che sentivo era solo sangue  pulsare tra le mie gambe. Fui riposizionato davanti lo specchio e mi accorsi che ci� che avevo in testa era solo un sottile strato grigio bianco, sembravo un prigioniero. Ad essere onesti ero scioccato, questo � il mio pi� grane pasticcio, pensai..il barbiere mi osserv� e mi disse: - ti piace?hm? Ero giovane e non mi ero mai sentito cos� intrappolato come in quella situazione. Il barbiere conosceva la gente e sapeva esattamente cosa pensavo: gran bel pasticcio! Poteva leggere la mia faccia, io non potevo rispondere, se avessi potuto avrei gridato:  NO NO NO mi disse nuovamente: - ti piace?hm? aspettando per 3 sadici secondi.. - allora andiamo avanti giovanotto! afferr� la tazza con il sapone e mi osservava, sapeva che mi odiavo e lui era pronto a farmi odiare ancora di pi�, vecchio bastardo! sapeva benissimo che non volevo pi� ci� che avevo chiesto e sorridendo cominci� a  insaponarmi la testa. Ghignava, come a volermi dire, guarda stupidello quanto orribile e ridicolo sembrerai dopo, se gi� con la testa rasata a macchinetta ero orribile, figuriamoci dopo! mentre continuava a insaponarmi l'ultimo cliente sull'altra sedia and� via. C'eravamo solo io, il barbiere, Helmut e un giovane apprendista. Mi sentivo una merda, una totale merda. sapevo che tutto ci� era un gran pasticco. sapevo che questo barbiere lo sapeva! Non volevo quella testa rasata!no no no! Tutti avevano bei capelli, chi lunghi, chi corti, questo era il loro lavoro giornaliero, era ci� che loro sapevano fare, ci� che promettevano nelle foto in vetrina, io  ero solo un povero stupido con uno strano desiderio e incapace di frenare il mio desiderio sessuale ed essere un p� pi� razionale. 3 vecchi uomini, io sulla sedia che sembravo ora un totale idiota. Viso da giovincello, le mie sopraciglia ancora unite, non usavo deodorante a quei tempi e le mie ascelle erano completamente bagnate e grondavano sudore sui miei fianchi, dovevo puzzare un bel p�, ero troppo agitato! Loro che sistemano i tagli dei ragazzi ora avevano accettato la mia richiesta, mi facevano un favore per il loro divertimento Io ero l'idiota e loro i comandanti che ora mi deridevano e guardavano... tutti loro! La sola persona che mi avrebbe capito sarebbe stata il vecchio cliente che and� via anche se il suo commento sull'essere libero dai capelli mi rese ridicolo! Cos� l'apprendista ed Helmut si erano posizionati, senza alcuna discrezione di fronte a me, alla mia faccia a godersi lo spettacolo e dicevano: - non pi� capelli eh?bene, bene ragazzo! Ero divenuto viola intenso...e loro scherzavano, son sicuro che sia Helmut che il giovane apprendista non avevano mai visto una rasatura della testa nella loro vita professionale. 0Le mie mani afferravano i braccioli fortemente. mi sentivo come una cavia da esperimenti. Sudavo ovunque. Ero tutto insaponato, il barbiere prese il rasoio, lo affil� sulla striscia di pelle vicino la oltrona e disse: - hai perso una scommessa? Guardando i suoi colleghi che bisbigliavano tra di loro nelle orecchie. Io da tutta questa situazione ero eccitato pi� che mai, mi sembrava di morire. In pi� ero sotto le mani di barbieri sadici. Ero il loro clown involontario. Ero giovane, ben educato e non pronto alla situazione risposi la verit� (idiota!) - nooo! - (voce tremante) - � solo che mi piace davvero tanto! - con voce molto bassa. Vidi che si coprivano la bocca per le risate e i loro corpi si incurvavano per trattenerle Ero lo stupido pi� stupido dell'anno! il barbiere mi disse: - bene, se ti piace - ( con voce profondamente divertita) - allora l'avrai! E fece la prima solcata di rasoio sulla sommit� della mia testa. Nulla era ora sulla parte centrale della mia testa. Nessuna possibilit� di dire stop. Sapeva che non lo volevo, la mia risposta fu cos� debole... Vide le mie mani afferrate al sedile, e gli altri pure notarono ci� Il suo rasoio era ora sporco di schiuma e la mia peluria rasata, lo pul� direttamente sulla mia mantellina e fece un'altra solcata dicendo - cos� ti piace, bene! sapevo che tava scherzando, perch� i suoi colleghi lo guardavano e vidi il divertimento di Helmut, non riuscivo a respirare, ero cos� teso. Vedevo la pelle lucente che veniva lasciata dopo il passaggio di quel rasoio. Dopo le prime 3 solcate vedevo la sommit� della mia testa completamente lucida, vedevo per la prima volta la forma della mia testa, forma di uovo, orribile. Loro lo notarono pure e il barbiere disse: - ah, una testa d'uovo! Ora per la prima volta si misero a ridere apertamente. Io ero cos� assorbito dalla situazione che neanche mi accorsi di un nuovo cliente che era entrato. Ora erano in 4 i miei spettatori. Si divertivano.. Odiavo questa situazione. Mi sentii cos� preso in giro. Ci� che stava accadendo era cos� terribile ma estremamente affascinante, davvero una esperienza intensa, ero duro tutto il tempo. Essendo giovane e stupido, essendo la giornata molto calda e dovendo provare questa esperienza cos� eccitante per me...non avevo nulla sotto i miei pantaloncini! Pensai fosse meglio non avere nulla otto ...una mutanda per� mi avrebbe salvato! Ancora oggi sono imbarazzato per ci� che successe. Afferravo con tutte le mie forze i braccioli della poltrona mentre il barbiere continuava a pulire il rasoio sulla mia mantelliana. Un ammasso di schiuma e peli cadde oltre le spalle e poich� la quantit� era notevole, si rivers� sul mio grembo... Un ammasso freddo, umido e sporco...sulla bianca mantellina. i miei sensi erano alla massima allerta per tutto il tempo. Fu come un impatto, osservai il mio grembo e notai che il mio pene duro era pi� visibile che mai... perfettamente visibile a tutti! Il mio pene eretto sollevava la mantellina. Mi sento ancora cos� imbarazzato nel raccontarlo.. uuhhh...le mie dita tremano ora... Ero preoccupato che fosse visibile a tutti. Ma era perfettamente visibile! Non avrebbe potuto essere pi� visibile perch�.. era diventato bagnato! E le gocce di piacere avevano passato i miei pantaloncini e la mantellina.. si, la mantellina era bagnata da me! tutto ci� accadde nel giro di 10 secondi ma per me fu terribile. Helmut non lo not� perch� tutti osservarono quell'ammasso cadere sul mio grembo e il titolare disse ad Helmut di prendersi cura di me, il barbiere neanche lo not� ,era attento su ci� che accadeva alla mia testa ma... il giovane apprendista con il suo orribile taglio (tutto a due cm) lo not�, notai che voleva dare a Helmut un cenno di sguardo, uno strattone, ma Helmut si spost� e il giovane apprendista divenne pi� insicuro. Prima di esser parte di quelli che mi derisero, lui ed Helmut mi fissarono dritto negli occhi facendomi capire che ero uno sciocco. Poi Helmut evit� i miei occhi, gli dovevo sembrare un alieno. Non ho idea di cosa pensasse. Tutto ci� accadde in un momento. Posi le mie mani sul mio pene per nasconderlo. Ero in puro panico e totalmente vergognato. La mia mente correva Sapevo che l'apprendista aveva notato la mia erezione in pubblico, bagnando la mantellina  mentre venivo rasato...cosa avrebbe potuto essere pi� imbarazzante? Cos� le mie mani cercarono velocemente di coprire e pretesi di spostare  quell'ammasso sporco dal mio grembo. Con un movimento veloce buttai gi� lo sporco e tenni stretto il mio pene, ma di certo ancora tutti potevano vedere la mia macchia umida. Non c'erano gocce d'acqua sulla mantellina, era una calda estata, una goccia d'acqua sarebbe evaporata subito, invece lei era l� in evidenza. sfortunatamente l'apprendista er� li e l'aveva notato. lui sapeva! Ero in panico, e se lo dice ora a tutti? Osservavo impaurito il giovane che cercava di far gesti al barbiere, ma per fortuna il vecchio sistema mi salv�: un apprendista non viene molto calcolato! Il barbiere gli disse di spazzare per terra e lui si spost�. Intanto il mio scalpo diventava bianco splendente. Il barbiere fin� di ripulire l'ultima peluria, gi� l� notai che non era una perfetta rasatura, ma il barbiere non voleva preoccuparsi pi� di tanto, voleva solo divertirsi. Non potevo crederci!la mia testa era bianca lucida! Le luci artificiali si riflettevano sulla mia pelle rasata come fosse uno specchio, questo era il pi� bel look che avessi mai avuto! si molto! davvero! lo sapevo, questo era il mio look! C'� davvero tanta differenza tra una testa a pochi mm e una completamente rasata. Mi sentivo cos� libero e pulito. Il barbiere cos� prese la bottiglia di aftershave "Old Spice", era il dopobarba che usava sempre mio padre, profumo forte vecchio stile. Bruci� quando lo sentii sul mio scalpo. Poi mi gir� e mi tolse velocemente la mantellina e disse: - � tutto come volevi? Non potevo credere quanto il dopobarba mi avesse reso la testa ancora pi� lucida. Riflettevo come un vetro. Potevo vedere i riflessi del soffitto sulla mia testa. Era supersplendente!  liscia e bianca! Ero sempre pi� eccitato e dovevo alzarmi dalla sedia e nn sapevo come nascondermi, sfortunatamente non avevo uno zaino o altro, solo il portamonete nel retro dei pantaloncini, cos� lo presi e lo posizionai sul mio davanti in modo molto innaturale.Il barbiere si spost� verso il banco all'entrata e chiesi quanto avrei dovuto pagare. L'apprendista vide che il suo momento era arrivato, dietro di me sventolava la mantellina con la mia macchia umida.. la stava mettendo in evidenza a tutti.. tutti la videro! e tutti poi si girarono verso di me.Tutti videro quanto ero ancora duro, i miei pantaloncini bagnati e i miei tentativi disperati di nascondere tutto. Anche il nuovo cliente che era entrato osservava la mia erezione. Il barbiere ci mise un p� a rispondere, contentissimo di veremi l�, l'idiota per tutti! Poi disse queste parole che mai scorder�: - l'uovo sgocciola! Dopo un'altra decina di secondi mi fece: - 40 marchi! Ero un completo idiota Ero un giovane studente, senza soldi, un taglio tradizionale costava 10, 1 marchi tedeschi, lui ne voleva 40! Presi il mio portamonete, era un diavolo, che umiliazione! Dovevo usare entrambe le mani per prendere i soldi, tutti ridevano. Ero l� a pagare un'assoluta fortuna, mostrando la mia bagnata erezione a tutti.. e dovetti anche aspettare ancora per ricevere il resto! fu orribile...ma intenso! Ovviamente il costo per una rasatura della testa non era in lista, nessuno si rasava all'epoca, non avevo neanche modo di replicare. Fu solo un barbiere che trov� l'occasione di deridermi e far un affare. Appena uscii fuori li sentii ridere ancora pi� forte, avevano ora molto da dirsi! Mi sentii eccitato, ma davvero umiliato, uno stupido, ma sapevo che era tutto molto speciale era qualcosa di grandioso e nuovo. A casa mi accorsi dubito che potevo facilmente rasarmi da solo e lo feci ancora e ancora, mi rasai molto molto pi� a fondo di come mi aveva rasato il barbiere. Ero estremamente felice. Avevo preso da poche settimane un appartamento in affitto. Ci furono tanti tanti commenti divertenti da parte dei miei amici, ma l'esperienza di essere completamente rasato era pi� forte, lo feci ancora e ancora, sempre combattendo le altre opinioni. Da allora l'ho sempre fatto, era un desiderio sessuale, e da pochi anni ho deciso di renderla permanente epilandomi la parte superiore e mostrando a tutti la mia corona sfumata con la linea superiore rasata volevo essere pelato!in famiglia erano tutti con la testa piena di capelli, diventai forte, tutti dovevano vedere che stavo diventando pelato. Un uomo deve essere pelato.