HOME ARCHIVIO INVIA STORIA LINKS I BARBIERI  
DOPO L'UFFICIO di Fighair - I parte
 
Ero appena uscito dall'ufficio e stavo camminando per andare al parcheggio,
mentre lo facevo ho incontrato un tizio anche lui ben vestito del resto la zona era piena di uffici, questi oltre a camicia e cravatta aveva una bella corona di capelli ben tagliata e con il sopra ben pulito.
Mi aveva colpito, molto elegante, mentre stavo pensando la mia immagine riflessa si mostrava in una vetrina e qualcosa non andava, abbigliamento era ok, ma la testa no, era un po scomposta i lati erano un po gonfi ed evidenziavano i pochi capelli che avevo sopra, un netto contrasto con il tizio incontrato.
Mentre stavo pensando in un vicolo un palo rosso e bianco che non avevo notato, mi avvicinai e dalla porta si intravedeva un barber di mezza eta' con cravatta e la camiciola bianca con pettine e forbici.
Non sono riuscito a resistere e sono entrato, il barbiere mi ha accolto con cordialita', una volta seduto ho detto i pochi sopra tolga tutto, il barbiere tranquillamente mi ha detto si faccio tutto pulito a rasoio? E I lati li sistemo adatti al sopra? Io, ok!